Menu Chiudi
  • bnsail.com

L’idea è quella di iniziare subito una navigazione virtuale in Sardegna, in barca a vela, che poi sarà realizzato realmente durante la stagione primavera-estate 2023.

Verranno proposti luoghi, situazioni di ancotraggi in rade o ormeggi nei porti della Sardegna, visite a terra con il tender, scali tecnici.

Gli iscritti a questa esperienza potranno gratuitamente seguire i vari scenari che verranno proposti in modo virtuale mediante Google Maps, foto o line, recenzioni e filmati, naturalmente nella loro esatta collocazione temporale della futura navigazione in crociera estiva.

Sono previste anche videochiamate fra gli iscritti, incontri durante i weekend ed anche uscite di prova in barca sul fine re dell’inverno.

Poi, quando arriverà il tempo delle vacanze, allora si potranno vivere realmente, a costi accessibili, tutte le situazioni già conosciute.

Per iscriversi e ricevere gli aggiornamenti ed i link, cliccare qui ed iscriversi alla Newsletter bnsail.com in barca a vela

Ecco una prima lista di temi oggetto delle navigazioni virtuali


Itinerari – rotte di navigazione, tempi e permanenza in mare

Tappe – luoghi, ancoraggi, sbarchi per ricognizioni a terra

Localià – in quale posto vorresti andare ? Spiaggia, scogli, piccole baie, luoghi speciali

Collegamenti terrestri – percorsi per imbarcarsi o sbarcare

Calendario – date ipotetiche di inizio e fine vacanza

Prenotazioni – fermare il proprio posto a bordo

Avvisi – notizie interessanti da tenere presente

Meteo – alternative nei casi di mutamento delle condizioni

Vita a bordo – spazi in barca


A breve verrà pubblicata una speciale sezione del sito, dedicata interamente all’iniziativa Sardegna 2023, gli iscritti avranno un accesso privilegiato e la possibilità di prendere parte agli incontri on line oppure dal vivo.