Menu Chiudi

L’uso dell’imbarcazione di bnsail.com in regime di Noleggio Occasionale è sostanzialmente destinato a quanti vogliano trascorrere periodi di vacanza e/o fare esperienze di navigazione a vela.

L’imbarcazione che viene fornita è dotata dei necessari requisiti di sicurezza, comodità e spazi adeguati alla serena e piacevole vita a bordo.

Agli opsiti imbarcati verranno rese note procedure di emergenza e le norme di comportamento a bordo.

La responsabilità del Comandate riguarda esclusivamente gli eventi eccezionali a bordo: incidenti a bordo dovuti alle azioni delle singole persone, che non rispettano le norme di sicurezza e la ragionevolezza delle azioni, non essendo coperti dalla polizza assicurativa dell’imbarcazione, dovranno essere eventualmente coperti da una eventuale polizza assicurativa personale accesa a cura degli imbarcati.

Il Comandante, anche skipper, è l’unica persona in grado di prendere decisioni in merito alla navigazione, alla variazione delle rotte, alla necessità di prendere o non prendere il mare, di ridossarsi o rimanere all’ancora, sempre ai fini di preservare l’incolumità dell’equipaggio e la conservazione dell’imbarcazione.

Salvo diversi accordi la cambusa fornita dalle persone imbarcate, dovrà prevedere il vitto anche per il Comandante e del Marinaio a suo supporto se presente.

Hits: 0

messaggio WhatsApp
Invia messaggio WhatsApp